
Esame KIR-HLAC
Immunologia dell'infertilità
Presso il importanti progetti di Ricerca & Sviluppo, in collaborazione con i più prestigiosi centri nazionali, sul ruolo delle varianti polimorfiche del gene HLA-G, sia nell’induzione della tolleranza immunologica che nella recettività endometriale materna. Le analisi immunologiche dei poliformismi e delle sue varianti è effettuata con protocolli operativi conformi a linee guida internazionali ed a rigorosi controlli interni qualitativi.
Siamo l'unico centro presente in Italia ad effettuare da oltre 6 anni le analisi KIR e HLA-C con la produzione dei risultati stimata in 10 giorni

Test Aplotipo KIR e poliformismi HLA-C

Info Spedizioni Medical
La tipizzazione dei geni KIR HLA-C viene eseguita sul DNA materno o della coppia.
Per questo, è necessario un campione di sangue da 3 ml (raccolto in una provetta EDTA) da ciascun membro, attraverso l'ausilio di un infermiere professionale o di un centro prelievi autorizzato, più vicino a voi.
A tal proposito sarà possibile ricevere gratuitamente un KIT , predisposto ai fini logistici di dimensione ridotte e con le provette vuote al proprio interno.
Il servizio di trasporto Biologico è rapido ed efficiente, disponibile su tutto il territorio nazionale grazie ad una collaborazione con il corriere TNT.
Per prenotare il KIT piuttosto che per avere maggiori informazioni relative agli esami immunologici vai su "Scrivici", oppure compila il modulo nella sezione: "Contatti"

